Senato – Balneari, accordo più vicino: possibilità di gare fino al 31 dicembre 2024

Balneari, accordo più vicino: “Giornata positiva”

Possibilità di gare fino al 31 dicembre 2024 e indennizzo per la perdita dell’avviamento, calcolato con riferimento alle scritture contabili e ad una perizia giurata.

È quanto prevede un’ipotesi di mediazione sulla questione dei balneari messa a punto dal Governo e inviata ai Gruppi parlamentari, che ora si riservano di fare ulteriori approfondimenti. Intanto, però, “stiamo facendo un percorso che ci porta ad iniziare le votazioni oggi in commissione” sul ddl concorrenza e “stiamo arrivando anche alla conclusione sull’articolo 2”, “una giornata molto positiva”.

Così il ministro Federico D’Incà al termine della riunione di maggioranza in senato

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »