La Confesercenti Provinciale BAT continua il suo percorso di supporto alle attività commerciali del territorio provinciale.
In occasione della festa degli innamorati lancia “La Card del Cuore”
L’iniziativa è rivolta a tutte le attività del settore: ristorazione, moda, accessori, profumeria, gioielleria e simili.
In un momento di difficoltà per l’intero paese, dovuta alla pandemia, la Confesercenti Provinciale propone di incentivare a livello sperimentale il commercio locale durante il periodo di San Valentino.
Chiunque fosse interessato ad aderire alla “Special Promo” potrà promuovere l’iniziativa all’interno del proprio esercizio su prodotti preselezionati a cui verrà aggiunto un ulteriore sconto della “La Card del Cuore”.
I singoli esercizi determineranno liberamente a quanti clienti distribuire la Card personalizzandone la percentuale di sconto a partire da 10%.
“La Card del Cuore” di colore GIALLO è rivolta alle attività del settore moda (abbigliamento, accessori, profumeria, gioielleria e simili).
“La Card del Cuore” di colore AZZURRO è rivolta alle attività di somministrazione alimenti e bevande (ristoranti, pizzerie, pub, bar, pasticcerie e simili).
Sarà cura di Confesercenti Provinciale BAT proporre lo start up comunicativo, ma si chiede agli esercenti di diffonderlo