Sul sito nazionale di Confesercenti la videointervista al dott. De Leonardis, responsabile ufficio credito e finanza agevolata

Sul sito nazionale di Confesercenti è stata pubblicata la videointervista al dott. De Leonardis, responsabile ufficio credito e finanza. In primo piano le modalità di accesso al “Microcredito Circolante”, la misura riaperta dalla Regione Puglia e rivolta alle microimprese (fino a 10 dipendenti) che non hanno i requisiti patrimoniali e finanziari per ottenere un finanziamento dal sistema bancario e si trovano in difficoltà per la crisi pandemica.

Il Direttore Landriscina: “Con l’intervento del dott. De Leonardis, parte un servizio periodico di aggiornamento sulle tematiche del credito e della finanza agevolata con uno sportello dedicato e con validi professionisti che la Confesercenti mette a disposizione”

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »