Tentata aggressione a Petruzzelli: arriva la solidarietà del presidente regionale Campobasso

Gent.mi Presidente e Direttore,

Vi prego voler porgere al collega Francesco Petruzzelli la solidarietà mia e di tutta la Confesercenti Puglia per la vile aggressione subita.
Purtroppo assistiamo sempre più spesso a episodi di questo tipo su tutto il territorio regionale ed è per questo motivo che credo sia bene cogliere questa triste occasione per rimarcare la problematica col Prefetto ma anche farne un momento di costruttività formativa per aiutare a conoscere le leggi.
Far nascere qualcosa di buono da queste vicende è la maniera migliore per superare l’evento traumatico e aiutare il territorio a crescere socialmente.
Un affettuoso saluto

Il Presidente
Benny Campobasso

Solidarietà anche da parte del sindaco di Barletta, Cosimo Cannito.
“Io sto con Francesco al mille x mille”

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »