DOMENICA 15 MAGGIO GIORNATA DI RECUPERO DEL MERCATO SETTIMANALE
Con ordinanza numero 14 del 12 maggio 2022 è stato disposto lo svolgimento del mercato settimanale di via Falcone e Borsellino nella giornata di domenica 15 maggio sia quale recupero del mercato in seguito alle avverse condizioni metereologiche di marzo scorso e sia per promuovere la ripresa economica degli operatori del settore del commercio ambulante.
“Con l’avvio della bella stagione, come categoria siamo consapevoli che sarà possibile lavorare in maniera continuativa e di poter recuperare i mercati che non si sono tenuti a causa del Covid e del maltempo”, dichiara Salvatore Fracchiolla, responsabile ANVA Confesercenti Trani.
“L’Amministrazione Comunale ci sta venendo incontro anche perchè a livello economico abbiamo perso parecchio. Noi siamo una categoria che vive alla giornata e il periodo pandemico e la stagione invernale ci hanno messo in ginocchio. Siamo anche , in attesa della regolamentazione del mercato di via Falcone e Borsellino spostato da via Superga a causa del Covid. Bisogna, infatti, accorpare il mercato alimentare che attualmente è ancora ubicato in via Superga e completare nell’area attuale la doppia fila di bancarelle. Siamo anche in attesa del rinnovo delle licenze”.
Link Ordinanza
https://www.comune.trani.bt.it/wp-content/plugins/download-attachments/includes/download.php?id=50854