Trani – Domenica 15 maggio recupero mercato settimanale, Fracchiolla (ANVA): “completare le procedure di trasferimento”

DOMENICA 15 MAGGIO GIORNATA DI RECUPERO DEL MERCATO SETTIMANALE

Con ordinanza numero 14 del 12 maggio 2022 è stato disposto lo svolgimento del mercato settimanale di via Falcone e Borsellino nella giornata di domenica 15 maggio sia quale recupero del mercato in seguito alle avverse condizioni metereologiche di marzo scorso e sia per promuovere la ripresa economica degli operatori del settore del commercio ambulante.

“Con l’avvio della bella stagione, come categoria siamo consapevoli che sarà possibile lavorare in maniera continuativa e di poter recuperare i mercati che non si sono tenuti a causa del Covid e del maltempo”, dichiara Salvatore Fracchiolla, responsabile ANVA Confesercenti Trani.

“L’Amministrazione Comunale ci sta venendo incontro anche perchè a livello economico abbiamo perso parecchio. Noi siamo una categoria che vive alla giornata e il periodo pandemico e la stagione invernale ci hanno messo in ginocchio. Siamo anche , in attesa della regolamentazione del mercato di via Falcone e Borsellino spostato da via Superga a causa del Covid. Bisogna, infatti, accorpare il mercato alimentare che attualmente è ancora ubicato in via Superga e completare nell’area attuale la doppia fila di bancarelle. Siamo anche in attesa del rinnovo delle licenze”.


Link Ordinanza

https://www.comune.trani.bt.it/wp-content/plugins/download-attachments/includes/download.php?id=50854

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »