Trani- Femminicidio, Antonella Parisi (Imprenditoria femminile Confesercenti BAT): “Donne, non arrendetevi”

Di seguito la nota di Antonella Parisi, responsabile del Comitato Imprenditoria Femminile della Confesercenti Provinciale BAT.

“La tragedia consumatasi domenica pomeriggio nelle campagne di Trani deve invitarci a riflettere e soprattutto a non arrenderci mai.
La violenza è un tema che mi sta molto a cuore. La mia sensazione, a riguardo, è che questo folle gesto mostra l’ennesimo fallimento di una società disorientata, confusa e disturbata psicologicamente.
Più ci penso e più non capisco per quale motivo succede tutto ciò.
Oggi in particolare mi rivolgo a tutte le donne vittime di violenza che vivono con la paura: non arrendetevi e denunciate.

Il mondo in cui viviamo è il risultato del nostro silenzio. Non possiamo cambiarlo se non cambiamo il modo di pensare e di agire.

Oggi pomeriggio, al passaggio della fiaccolata programmata dal Centro antiviolenza Save con il sostegno dell’Amministrazione Comunale con partenza alle 17.30 dal Comune, a prescindere dall’appartenenza associativa, si invita tutti i commercianti tranesi ad abbassare le saracinesche dei negozi in segno di rispetto e di segnale forte contro qualunque tipo di violenza

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »