Il manager del Distretto Urbano del Commercio di Trani Mario Landriscina, nonché direttore della Confesercenti Provinciale BAT ringrazia il sindaco Amedeo Bottaro e l’Amiu per il pronto intervento di pulizia e lavaggio della zona antistante le due strutture situate sul piazzale della stazione scambiate da alcuni incivili come luoghi per espletare i loro bisogni.
“Un segno di inciviltà e di mancanza di rispetto che si continua a perpetrare in città.
Le due strutture non sono bagni pubblici all’aperto, ribadisce Landriscina, eppure in molti continuano a pensare che lo siano.
Pensavamo, come distretto Urbano del Commercio, che realizzando i murali sulle due strutture presenti sul piazzale antistante la stazione oltre ad abbellirle potessero essere un deterrente all’inciviltà. Invece come al solito bisogna fare i conti con chi non ha rispetto per i beni pubblici.
Nel ringraziare Amiu per l’intervento immediato si auspica che il servizio possa diventare continuo”.
Nuova classificazione ATECO 2025. Dato relativo all’esercizio del commercio su aree pubbliche. Rischio di perdita del riferimento all’anzianità di iscrizione. Lettera al Mimit.
o, l’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025, che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione