Trani tragedia: Confesercenti partecipa alla fiaccolata e invita i commercianti ad abbassare le saracinesche

Il distretto Urbano del Commercio di Trani e la Confesercenti Provinciale BAT in segno di profondo dolore partecipano alla fiaccolata organizzata dal Centro antiviolenza Save di Trani programmata per domani, martedì 17 gennaio alle ore 17.30, partendo dal Comune.
Si invitano tutti i commercianti di Trani ad abbassare le saracinesche dei negozi al passaggio del corteo in segno di rispetto per una tragedia familiare che ha colpito tutta la città.

IL PROGRAMMA
Ore 17.30 – ritrovo in Via Edoardo Fusco (piazza antistante Comune di Trani)
Ore 18.00 partenza fiaccolata. Il corteo effettuerà il seguente percorso: via Tenente Morrico, corso Cavour, piazza XX Settembre, corso Imbriani, via Istria, piazza Sant’Annibale Maria di Francia, via Perrone Capano, via Ragazzi del 99, corso Manzoni, piazza Dante (arrivo previsto ore 18.30, dove è in programma un momento di riflessione a cura di dirigenti scolastici del territorio). La fiaccolata riprenderà col seguente percorso: piazza Dante, corso Italia, corso Vittorio Emanuele, corso Cavour, piazza Plebiscito (nei pressi della panchina rossa dove sono in programma ulteriori interventi da parte delle autorità)

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »