Unioncamere Puglia: Vie del gusto? Investimento giusto!

Hai un’azienda agricola, di produzione food o vitivinicola? Ecco le “Vie del gusto”, con 300mila visitatori pronti a comprare

Padiglioni modulari per comunicare e vendere al pubblico

Un focus sulle eccellenze enogastronomiche

Costo espositore abbattuto grazie al contributo della Regione Puglia

Ecco i dettagli per usufruire dell’offerta e le scadenze

FIERA DEL LEVANTE – BARI, 17/25 SETTEMBRE 2022

Qual è la filosofia? Sei una azienda agricola o enogastronomica e operi in Puglia? Immagina un luogo in cui, nel giro di pochi giorni transitano 300mila persone. Hai un’occasione per vendere e dare visibilità per il tuo brand. E’ questa l’idea di fondo per la 58^ edizione della “Fiera del Levante” (Bari, 17-25 settembre prossimi).

Chi può partecipare? Aziende agricole, alimentari o vinicole radicate in Puglia.

Come saranno posizionati gli espositori? In moduli preallestiti di circa 12 mq, che godranno di una privilegiata posizione angolare, con due lati aperti. In ciascun modulo, 3 mensole, bancone per l’esposizione e vendita dei prodotti, tavolino e 2 sedie. Saranno allestiti “blocchi” da 4 stand, con ripostiglio centrale in comune.

Come funziona il contributo della Regione Puglia? Chi avrà compilato e inviato la domanda di ammissione trasmessa con questa comunicazione godrà di una riduzione sulla quota di partecipazione, che costerà solo 800 euro + iva, quota comprensiva degli elementi di arredo e dell’iscrizione in catalogo.

Se un solo stand è troppo piccolo per me? Nessun problema: ciascuna azienda può prenotare fino a max 2 moduli (al costo complessivo di 1.450 euro + iva, in questo caso).

Se aderisco, rientra fra gli “aiuti di Stato” o nel “de minimis”? La partecipazione delle PMI agricole si configura come “aiuto di Stato”, disciplinato dal Regolamento UE n. 1408/2013, mentre la partecipazione delle altre imprese è da considerarsi in “regime de minimis”, come previsto dal Regolamento UE n. 1407/2013.

Cosa resta a carico dell’azienda espositrice? Le spese di viaggio, vitto e alloggio, le spese relative all’eventuale rientro in azienda della merce esposta, le spese di assicurazione supplementari non rientranti in quelle già coperte dall’Ente Fiera.
Come posso aderire? Entro quando? Clicca il bottone in basso. Scarica e compila la domanda di ammissione. Trasmettila, esclusivamente via PEC, all’indirizzo fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it entro il 26 luglio 2022.

Vie del gusto? Investimento giusto!

Iniziativa dedicata alle sole aziende pugliesi di produzione agricola e agroalimentare, come indicato nel regolamento di Unioncamere Puglia e nella convenzione stipulata con la Regione Puglia.

Le domande di ammissione pervenute tramite sistemi differenti dalla PEC (fax, posta o mail non certificata) non saranno accettate.

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati