VIDEO. Bando Attività storiche: bilancio del direttore, Landriscina, e assessore Amoruso

Attività storiche. Il punto della situazione in vista della scadenza delle domande fissata per il 31 ottobre 2022.

Il bando della Regione Puglia per il riconoscimento delle “Attività storiche e di tradizione della Puglia” dà la possibilità alle imprese con più di 30 anni di attività di potersi iscrivere in un apposito Registro regionale e usufruire, a partire dal prossimo anno, di diverse agevolazioni.
L’istanza di riconoscimento può essere richiesta tramite l’assistenza di un Centro di Assistenza Tecnica (CAT).

Dopo l’incontro svoltosi a Trani nella sede del CAT Imprese Nord Baresi della Confesercenti Provinciale BAT con gli esercenti che hanno fatto istanza di riconoscimento di Attività storica, il resoconto è stato tracciato dal direttore della Confesercenti Provinciale BAT, Mario Landriscina, e dall’assessore alle Attività Produttive del Comune di Trani, Leo Amoruso.

VIDEOINTERVISTE

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »