VIDEO. Trani – Confesercenti, Landriscina: Coiffeur Prive, una sfida vincente”

Sfide che con il tempo si stanno rivelando vincenti.

Parliamo del salone di acconciature Prive di Tony Lofoco situato a Trani e associato a Confesercenti Provinciale BAT – Trani.
La titolare Antonia Parisi nel giro di poco tempo é stata nominata responsabile dell’imprenditoria femminile provinciale dell’associazione di categoria.

Aperto durante un periodo difficile come quello della pandemia, l’attività oggi si sta rivelando un punto di riferimento per agenzie che organizzano grandi eventi e sfilate e necessitano di pettinare modelle e ospiti.

Dopo le acconciature realizzate alla sfilata di Gucci a Castel del Monte, il maestro parrucchiere, Tony Lofoco e l’intero staff del salone Prive di Trani, associato al marchio Wella, ha pettinato anche le modelle di una nota casa di moda pugliese, Akep collezione SS2023 – che proprio a Trani ha presentato la propria collezione estiva.

Modelle testimonial come Cecilia Rodriguez, la cantante
Bianca Atze e l’attrice Anna Safroncik.
Un evento impeccabile, curato in ogni dettaglio e diretto da Luigi de Nicolo – Luxury event della BAT.

Un altro evento che pone prestigio al salone Prive di Trani e ai suoi titolare il maestro parrucchiere Tony Lofoco e Antonella Parisi.

Un motivo di orgoglio per la Confesercenti Provinciale BAT e di Trani”, ha dichiarato il direttore Mario Landriscina, che ha seguito tutto l’iter burocratico per l’apertura del salone.
“Una scommessa non facile che oggi ci inorgoglisce e che ci stimola a fare sempre meglio. Il nostro centro servizi Cat imprese nord barese è a disposizione di tutti coloro che intendono aprire una nuova attività commerciale sul territorio e non solo in termini di servizi, ma anche di consulenza”.


Video







Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »