Workshop sulle biotecnologie blu in Italia

La Confesercenti Provinciale BAT invita a partecipare all’Awareness workshop sulle biotecnologie blu che si terrà in modalità virtuale mercoledì 28 luglio, dalle ore 9.50 alle ore 12. L’iniziativa, organizzata da CNR ed ENEA, rientra tra le attività del progetto B-Blue finanziato nell’ambito del programma Interreg Med 2014/2020 e del quale Regione Puglia è Partner di Progetto.

Obiettivo finale del progetto è promuovere la costruzione di una comunità BBt in Italia.

Nel corso della mattinata, tra gli altri interventi, ci sarà la presentazione di una buona pratica realizzata nel Golfo di Manfredonia, per mostrare come l’utilizzo delle risorse biologiche marine attraverso soluzioni biotecnologiche sia un campo con un grande potenziale di innovazione e di crescita economica.

L’agenda e il form per la registrazione sono già disponibili sul SITO di progetto

Condividi ora questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sentenza del Consiglio di Stato – Non è sufficiente la pubblicazione nell’Albo pretorio dell’istanza del titolare interessato all’estensione della durata della concessione fino al 31.12.2033 per produrre gli effetti dell’art. 3, comma 2, della “legge sulla concorrenza 2021”.

La sentenza del Consiglio di Stato n. 10131, pubblicata ieri, 16.12.2024, “smonta” l’assunto del TAR Puglia (sent. n. 607, del 16.5 scorso), che sembrava consentire

Leggi Tutto »